Del Trego

Del Trego nasce nel cuore del Veneto Centrale fra i fiumi Dese e Sile, lungo la strada del radicchio, in un territorio ricco di storia e tradizioni dove acqua, arte, e natura unite alla sapienza locale hanno dato vita a un patrimonio agrario unico e straordinario.

Per la nostra famiglia coltivare la terra è una costante da più di tre generazioni. Ho deciso di proseguire l'esempio dei miei nonni e dei miei genitori coltivando la terra con amore e passione per soddisfare un consumatore finale che cerca la massima genuinità e naturalezza.

La filosofia Del Trego si basa su due principi: il rispetto per l'ambiente e la salute del consumatore.


Del Trego vanta una produzione di altissima qualità, concimazioni organiche e ridotti trattamenti, questo perché le culture vengono difese in via preventiva selezionando specie rustiche e resistenti. L'azienda possiede anche una compostaia per l'autoproduzione di concime organico il quale integra stallatici naturali.


I nostri campi sono ben forniti di ortaggi: radicchi, zucchine, verze, piselli, fagioli, patate, lattughe, tutti i prodotti vengono raccolti a mano, solo in piena maturazione e lavorati in poche ore in totale assenza di additivi e conservanti.
Seguiamo l'intero ciclo dalla semina al raccolto fino alla lavorazione e al confezionamento.